ivanrighi_def_01

PERCORSO ARGILLA

.

Il “laboratorio aperto”, è un servizio riservato con lo scopo di offrire l’opportunità di realizzare i propri manufatti in argilla condividendo lo spazio e la propria esperienza assieme ad altri ceramisti ,senza richiedere un mio costante aiuto, questo per non impedirmi di svolgere il mio lavoro. L’accesso  è riservato a tutto coloro che hanno terminato almeno un corso di ceramica presso il laboratorio Percorso Argilla. 

 L’utente potrà liberamente realizzare il proprio progetto servendosi di spunti ed idee che spesso potrà trovare all’interno del laboratorio, utilizzare parte delle attrezzature e gli utensili disponibili nel laboratorio, senza la necessità di dover spostare le opere per farle asciugare e infine cuocere, per quanto riguarda argille, smalti ed altro materiale di consumo, ogni persona dovrà provvedere a portare il proprio materiale.

Per quanto riguarda le cotture dei manufatti realizzati, l’utente dovrà farsi carico delle spese del consumo dell’energia elettrica.

Le attività svolte in laboratorio, dovranno essere pertinenti con il corso/i effettuati.

“Tradotto significa che allo spazio e agli strumenti necessari (caricamento del forno incluso) ci penso io, mentre i costi  dei materiali utilizzati e delle cotture saranno a tuo carico”.

 

Il laboratorio aperto segue gli orari del corso: 20,30 –  22,30 entro quest’ora ogni persona dovrà mettere in ordine la propria postazione e pulire gli utensili utilizzati. 

Non è possibile portare persone esterne al laboratorio, amici, famigliari o parenti .

 

 

Chiudi il menu